Progetto d'interni per la tua casa

Perchè scegliere MAT ARCHITETTURA

Progetti su misura emozioniamo il cliente al fine di creare un progetto che rispecchi la sua personalità.

Empatia con il cliente per ristrutturare un ambiente dobbiamo pensare come il cliente

Affiancamento nella scelta degli arredi vogliamo che il risultato finale sia perfetto e calzi con quello su carta

MAT Architettura
designer d'interni

Tutti possono pensare a ristrutturare casa, ma lo sanno fare in maniera armoniosa, equilibrata, ottimizzando e indirizzando le risorse monetarie nei giusti "canali"? Mat Architettura è lo studio designer d’interni, la nostra figura è al tempo stesso quella di psicologo, commercialista, capo mastro, commerciale. MAT non fa solo "disegni, MAT entra nella testa del cliente. Spesso il cliente vuole una cosa ma non sa descriverla, la nostra migliore capacità è quella di interpretare i bisogni del cliente e trasformarli in realtà.

Altre volte il cliente vuole una specifica lavorazione, ma noi riusciamo a capire se quella non è adatta all'ambiente o troppo dispendiosa e glielo comunichiamo; in maniera costruttiva troviamo un’alternativa alla stessa magari con un budget minore e con un risultato estetico che equivalga l’idea inziale.

Emozioniamo il cliente al fine di creare un progetto dedicato che rispecchi la sua personalità.

Interior design torino:
quali vantaggi possiamo offrirti

Nel corso del tempo abbiamo notato e purtroppo confermato che l’utente inconsciamente chiama e si affida al parere del singolo artigiano edile e chiama il professionista per sbrigare la parte burocratica vista come un obolo e un fastidio. Molti committenti chiedono prima il parere e il costo all’artigiano e poi ci chiamano solo per la parte burocratica. L’iter corretto è prima il consulto e il lavoro del professionista e poi, solo in seguito, nella parte di preventivi e di cantierizzazione dell’artigiano. Questo perché il professionista si informa, applica la normativa al progetto, si consulta con i tecnici comunali al fine di ottenere l’accettazione della stessa da parte del Comune rispettando i requisiti normativi.

Richiedi un Preventivo

Non solo interni:
studio progettazione torino

Nello svolgere la parte di progettazione ci si rende conto già sulla carta delle eventuali criticità che l'immobile presenta. Come per ogni servizio che offriamo, oltre alla funzione di interior design, analizziamo l’immobile in modo tale che lo stesso sia privo di vizi burocratici comunali e catastali. Questo perché l’utente, durante il cantiere è sottoposto a stress impegno emotivo ed economico e deve essere sicuro che alla fine di tutto non abbia ulteriori disagi economici e burocratici.

Contattaci per un preventivo gratuito