PROGETTO D'INTERNI

INTERIOR DESIGN: PROGETTARE
ABITAZIONI

Progettare gli ambienti delle vostre vite

Abitare: dal latino Habitare significa tenere per lungo tempo. Da qui proviene il valore di dimorare: uno spazio dove risiedere, nel quale costruire la propria vita attraverso gli affetti, le relazioni, le attività quotidiane. Progettare gli interni e la casa dove abitare non è solo un esercizio stilistico. E’ la progettazione del luogo da “tenere più a lungo”, degli spazi in cui la nostra vita si anima e prende forma insieme alle persone che amiamo. Questo è il valore più grande che teniamo conto nella progettazione di un’abitazione.

DIREZIONE
CANTIERI

Coordinare i lavori facendo gli interessi del cliente

Il cantiere, anche il più semplice, è un opera complessa. Se non si hanno le competenze si creano rallentamenti e disguidi tecnici ed economici. Bisogna coordinare l’impresa o i vari professionisti, rispettando tempi e budget del cliente. Il nostro ruolo è quello di seguire tutti gli aspetti legati al cantiere, fornendo soluzioni e risposte certe ed immediate. Tempi certi, corretta esecuzione dei lavori, rispetto del budget e meno stress da parte del cliente sono il vantaggio che forniamo ai nostri clienti.

SEMPLIFICHIAMO LA BUROCRAZIA

Evita lo stress e non perdere tempo:
le pratiche le gestiamo noi

La burocrazia è la prima causa di perdita di tempo e di stress. Per questo solleviamo i nostri clienti dalle incombenze amministrative legate agli immobili. Gestiamo perizie tecniche e pratiche inerenti i cantieri, certificazioni energetiche, pratiche
comunali e catastali.

Il Portfolio del nostro studio di interior design

I servizi correlati al progetto d'interni